mm&a Club

Il legame che ci lega a voi ci porta a consolidare un rapporto di partnership che va oltre la sola assistenza e ci ha indotti a creare uno spazio dove accogliere i vostri messaggi all’interno del nostro sito.

Un’azione che confidiamo possa essere per voi una ulteriore occasione di comunicazione verso il mercato e di opportunità per la creazione di potenziali nuovi legami intersettoriali.

CBA Group la software house che dal 1975 affianca le strutture socio sanitarie e sanitarie per dare valore alle organizzazioni e semplificare i processi.

Guarda il video

Albino Armani

La storia della famiglia Armani e quella della viticoltura nella Valle dell’Adige, fra le province di Trento e Verona, procedono insieme senza interruzione da oltre 4 secoli. 

Oggi  “Albino Armani Viticoltori dal 1607” vuol dire territorio, anzi territori. La storica proprietà a Dolcè, in Valdadige, provincia di Verona, è affiancata da altre due tenute in Veneto: una a Marano nella Valpolicella Classica  e una in provincia di Treviso,  a San Polo di Piave, per la produzione di vini biodinamici, oltre alle due tenute in Trentino e Friuli.

Guarda il video

Fondata nel 1926, PAMA può vantare 90 anni di esperienza e know-how nel campo dell’alesatura e fresatura ed è oggi leader fra i costruttori di macchine utensili con principali mercati di destinazione Cina, India, Russia, Germania e Stati Uniti: tutti paesi ampiamente supportati da una diffusa rete di strutture di vendita e di assistenza.

Guarda il video

GPALMEC nasce dalla fusione di due aziende italiane di successo e ad oggi riveste il ruolo di azienda leader nell’area del Triveneto, nel resto d’Italia ed in Mittle Europa, nella distribuzione di forniture industriali, progettazione e realizzazione di soluzioni integrate per: oleodinamica, pneumatica, strumentazione, movimentazione lineare, trasmissioni, tubi e raccorderia, materiali tecnici e ferrosi con oltre 100.000 articoli sempre disponibili in magazzino e forniti dei migliori brand internazionali presenti sul mercato.

Guarda il video

La storia salumiera della famiglia Simonini ha radici lontane: la prima attività risale addirittura al 1600, mentre nel 1868 venne aperta la prima bottega in Trentino Alto-Adige. Negli ultimi anni l’Azienda è passata da una conduzione familiare a una dimensione industriale, operando principalmente nel mercato B2B, con una distribuzione capillare in Trentino e una rete vendita in crescita a livello nazionale. Una passione che si è tramandata di generazione in generazione, trasmettendo i segreti del mestiere e di ogni ricetta. Per questo, dall’antica macelleria al moderno salumificio, la cura artigianale nella lavorazione della carne rimane un principio fondamentale, anche nei processi produttivi più all’avanguardia.

L’elevata qualità dei prodotti Simonini è garantita da materie prime selezionate con cura e rigore per offrire un prodotto genuino e sicuro, senza glutine e senza lattosio.

Guarda il video