mm&a Club

Il legame che ci lega a voi ci porta a consolidare un rapporto di partnership che va oltre la sola assistenza e ci ha indotti a creare uno spazio dove accogliere i vostri messaggi all’interno del nostro sito.

Un’azione che confidiamo possa essere per voi una ulteriore occasione di comunicazione verso il mercato e di opportunità per la creazione di potenziali nuovi legami intersettoriali.

CBA Group la software house che dal 1975 affianca le strutture socio sanitarie e sanitarie per dare valore alle organizzazioni e semplificare i processi.

Guarda il video

Albino Armani

La storia della famiglia Armani e quella della viticoltura nella Valle dell’Adige, fra le province di Trento e Verona, procedono insieme senza interruzione da oltre 4 secoli. 

Oggi  “Albino Armani Viticoltori dal 1607” vuol dire territorio, anzi territori. La storica proprietà a Dolcè, in Valdadige, provincia di Verona, è affiancata da altre due tenute in Veneto: una a Marano nella Valpolicella Classica  e una in provincia di Treviso,  a San Polo di Piave, per la produzione di vini biodinamici, oltre alle due tenute in Trentino e Friuli.

Guarda il video

Fondata nel 1926, PAMA può vantare 90 anni di esperienza e know-how nel campo dell’alesatura e fresatura ed è oggi leader fra i costruttori di macchine utensili con principali mercati di destinazione Cina, India, Russia, Germania e Stati Uniti: tutti paesi ampiamente supportati da una diffusa rete di strutture di vendita e di assistenza.

Guarda il video

GPALMEC nasce dalla fusione di due aziende italiane di successo e ad oggi riveste il ruolo di azienda leader nell’area del Triveneto, nel resto d’Italia ed in Mittle Europa, nella distribuzione di forniture industriali, progettazione e realizzazione di soluzioni integrate per: oleodinamica, pneumatica, strumentazione, movimentazione lineare, trasmissioni, tubi e raccorderia, materiali tecnici e ferrosi con oltre 100.000 articoli sempre disponibili in magazzino e forniti dei migliori brand internazionali presenti sul mercato.

Guarda il video